art and architecture bookstore
italiano

email/login

password

remember me on this computer

send


Forgot your password?
Insert your email/login here and receive it at the given email address.

send

chiudi

ricerca avanzata

chiudi

DEAL OF THE DAY

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

cover price: € n.d.

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Total price: € 40.00 € 147.00 add to cart carrello

Books included in the offer:

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Edited by M. Di Monte and Gennari Santori F.
Roma, 2020; paperback, pp. 264, col. ill., cm 21x27.

FREE (cover price: € n.d.)

L'ora dello spettatore. Come le immagini ci usano.

Caravaggio. La Bottega del Genio

Roma, Museo Nazionale del Palazzo di Venezia - Sale Quattrocentesche, December 22, 2010 - May 29, 2011.
Edited by Falucci C.
Roma, 2010; paperback, pp. 118, b/w and col. ill., tavv., cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 49).

FREE (cover price: € 48.00)

Caravaggio. La Bottega del Genio

Caravaggio. La Cappella Contarelli

Roma, Palazzo Venezia, March 10 - October 15, 2011.
Edited by M. Cardinali and De Ruggieri M. B.
Roma, 2011; paperback, pp. 150, 60 b/w ill., 60 col. ill., 60 b/w plates, col. plates, cm 24x28.
(Cataloghi Mostre. 50).

FREE (cover price: € 59.00)

Caravaggio. La Cappella Contarelli

chiudi

Diario d’azzurro. Catalogo della mostra di Massimo Stecchi “Diario d’azzurro”

Extempora

Translation by Janet Donovan and Gemma Stecchi.
Siena, 2022; paperback, pp. 48, ill., cm 21x21.

ISBN: 88-99873-75-5 - EAN13: 9788899873752

Subject: Collections,Essays (Art or Architecture),Monographs (Painting and Drawing),Painting

Languages:  italian text  

Weight: 0 kg


“Alla base della pittura di Massimo Stecchi è il classicismo, la piena toscanità, l’estrema coscienza di appartenere, al di là di ogni tempo e ogni luogo, al Rinascimento. L’appartenenza di Massimo Stecchi alla poetica rinascimentale, implica veramente uno scollamento dalle mode, dalle correnti à la page, dalle sperimentazioni superficiali; le opere di Stecchi si impongono nell’immaginario con una purezza, una plasticità, un’appartenenza materiale e immateriale fuori dagli eventi storici e, nello stesso tempo, pregni di una memoria che, bel al di là dall’essere meramente personale, diventa memoria dell’archetipo. Memoria collettiva.” Attilio Spanò, curatore della mostra.

YOU CAN ALSO BUY



SPECIAL OFFERS AND BESTSELLERS
- NOT orderable
Out of Catalog

design e realizzazione: Vincent Wolterbeek / analisi e programmazione: Rocco Barisci